viernes, 27 de noviembre de 2009

NUOVO CD DI EROS RAMAZZOTTI

A 46 anni "cantati" Eros Ramazzotti va ancora "Controvento", titolo di uno dei nuovi brani dell'album "Ali e radici", in primo piano nei concerti del tour mondiale che fa tappa in Italia a Roma (dopo il debutto di sabato 21 e la replica di domenica 22, altre due date martedì 24 e mercoledì 25).
I concerti, solida maratona pop con qualche graffio rock e molto spazio alle chitarre, proseguono a Pesaro il 27, a Milano dal 30 in poi, a Bologna il 7 dicembre. Poi due a Zurigo il 9 e 10 e ritorno in Italia a Torino (12 e 13), Firenze (15), Brescia (17), Padova (19). E l'anno prossimo Berlino, Parigi, Barcellona... Una megaproduzione internazionale, con il palco che riproduce una sorta di dock portuale, tra container e bidoni, dove il cantante appare in scena seduto a uno scrittoio, come per aprire l'album dei ricordi della sua antologia di canzoni. Da "Musica è" a "Fuoco nel fuoco", fino a "Una storia importante", "Adesso tu", "Cose della vita", "L'Aurora" e il suo capolavoro assoluto "Se bastasse una bella canzone". In cui Ramazzotti, da 18 anni, canta: "dedicato a tutti quelli che, venuti su con troppo vento, quel vento gli è rimasto dentro".
Per conoscere più cose su di lui puoi visitare il suo sito web: http://www.erosramazzotti.it/ e se hai domande da fargli, dal sito puoi mandargli un messaggio. Dai, provaci!!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario